Assistenza

Servizio Assistenza

In caso di richiesta di assistenza tecnica si prega di compilare il seguente modulo e rispedircelo secondo le modalità indicate.

Clicca qui per scaricare il modulo.

petrolchimica-alimentare-laboratorio

Servizi offerti:
INSTALLAZIONI
Comprendono l’installazione degli strumenti presso la sede del cliente, conformemente ai manuali d’istruzioni, indicazioni e suggerimenti per il corretto utilizzo.
RIPARAZIONI
Ripristino del corretto funzionamento della strumentazione non funzionante presso i nostri laboratori o presso la sede del cliente in tempi celeri.
MANUTENZIONI A CONTRATTO
Contratti di manutenzione ordinaria di durata annuale o pluriennale di tipo preventivo od assicurativo, in relazione alle esigenze del cliente, consigliati per mantenere in stato ottimale e duraturo i vostri strumenti.
TARATURE E CERTIFICAZIONI
Effettuate secondo procedure conformi a norme nazionali ed internazionali quali ISO9000, GMP, GLP ed utilizzando standard certificati ACCREDIA, DKD, NIST.I risultati vengono documentati su moduli dettati dalle nostre procedure(questo tipo di servizio normalmente è abbinato alle manutenzioni a contratto).

Servizio Clienti

il nostro Customer Care è attivo dal lunedi al venerdi e osserva i seguenti orari:
9.00-12.00 / 14.00-17.00

Per eventuali reclami/resi/integrazioni e/o sostituzione, vi preghiamo di compilare il modulo pdf ed inviarlo compilato in tutte le sue parti.

tel 059 808111 - fax 059 8081115
customer@exactaoptech.com